Post by sinconorisu on Feb 23, 2022 2:51:45 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Age of War ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Age of War IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Age of War 2022 version ▞▞▞
Age of War Strategi qyks
È un gioco bellissimo ma dopo un po annoia perché fai sempre la stessa cosa. Provate ad aggiungere personaggi o gadget. Oppure dei livelli e mostri...non così ma continuare ad aggiornarlo. Comunque è un gioco fantastico
Un buon gioco doveva essere gratuito, ma per favore rendi tutto il resto gratuito, per favore, modifica fai l'età della guerra 2
Ci giocavo anni fa sul PC e successivo é finito anche qui sullo smartphone.. Sempre lo stesso, bello, ma dopo 3, massimo 4 giocate ci si annoia..
Normale già perdere tempo mentre la Modalità Generale paga per giocare...
È un gioco molto bello che abbia mai giocato. Gioco a questo gioco anche sul mio laptop. ottimo gioco.
Age of War Stratégiai játékok cojs
Scary Stranger 3D Simulatsioonmängud wngz
Prima di tutto, come dovresti anche distruggere la base nemica!? Non importa quante unità hai! Tu e l'esercito nemico non potete ancora arrivare da nessuna parte! Il mio primo round è stato probabilmente proprio come l'ultimo, perché nel mio primo round ero un po' confuso e i nemici hanno danneggiato molto la mia base, e quello è stato l'unico round in cui ho potuto fare danni anche alla base del nemico, è praticamente lo stesso, l'ultimo round, sapevo cosa fare, ma non sono ancora arrivato da nessuna parte, dovresti considerare di risolverlo
Non preoccuparti di giocare all'impossibile e normale e più difficile sono la stessa cosa
Age of War Παιχνίδια στρατηγικής dra
La nuova modalità di gioco dovrebbe essere libera dopo aver superato ogni difficoltà
Non sono d'accordo con quasi tutti quelli che hanno recensito. Hai dovuto aggiungere un dlc perché hai bisogno dei soldi.
Age of War Stratégie oluz
Non è tanto bello
Mi piaceva molto questo gioco, ma ora ha perso il tocco.
A quelli che lo hanno inventato gli darei un nobel
Molto nostalgico e difficile!
Sta droga
Ho ricevuto il gioco e ho acquistato la modalità denaro illimitato e voglio un rimborso ma non me lo restituirà, per favore aggiustalo!
Il gioco era lo stesso della versione per computer in ogni modo, tranne per il fatto che i generali sono noiosi e facilmente battuti. Non consiglierei di acquistare i generali poiché eseguono attacchi molto sistematici e i livelli, da 1-8 sembravano giocare solo in modalità facile/modalità normale con l'immagine di un generale e le tattiche non sono molto efficaci.
Nella modalità impossibile: 1:o riducete il danno e la vita (solo un pochino) dei nemici o date almeno il doppio dei soldi a nemico ma mantenete il costo delle truppe alleate. Perché altrimenti è davvero quasi impossibile. E se non risolvete metto una stella e lo disinstallo. E poi anche obiettivi assurdi!! Come faccio a uccidere un uomo delle caverne con un super soldato??
Va bene, ma puoi arrivare solo a un livello superiore
Nuova modalità di gioco $ 7, modalità hackerata $ 6, più gli annunci !! Disinstalla!!
Potrebbe essere molto meglio.
La modalità generale costa molto 6$ dollari che è troppo
Aggiungi l'opzione di salvataggio
Quando ero piccolo ci sono stato ore e ore attacco al computer per finire ogni volta questo gioco. Solo una parola per definirlo: EPICO 😀👍🔝
Puoi fare solo una cosa o comprarne un'altra
Il gioco ha bug di area ed è in ritardo, ma tutto il resto va bene. Adoro le animazioni e gli effetti sonori! Buon gioco!!!!!😁😃
Questo gioco è divertente da giocare. Ci sono parti del gioco che puoi sbloccare se sei disposto a pagare 6 dollari per parte. Lo comprerei se costasse 1-2 dollari, ma 5,49 per giocare PARTE di un gioco che ho scaricato? No.
Invecchia velocemente.
Dovete mettere le battaglie tra amici.
Favoloso , ci giocavo sempre da piccolo sul computer , ma ora che l ho ritrovato é ancora magnifico...... Creatori ci prego aggiungete anche l epoca dei romani ..... Sono disposto a pagarla..
Ci giocavo sempre sul pc
gioco molto carino ma la partita dura troppo per il resto è bellissimo così ma preferisco il 2
questo è un livello impossibile alla terza età è così difficile dannazione